venerdì, aprile 07, 2006

Presentazione


Mi chiamo Alberto Grimaldi ed ho 30 anni e pratico da circa 16anni arti-marziali e sport da combattimento.
Sono cintura viola di ju-jitsu, cintura nera di kick-boxing, cintura nera di kick-jitsu ed istruttore di Thai-boxe.
Ho partecipato a numerosi stage con grandi campioni mondiali ed ho fatto molte gare dove ho raggiunto tra i principali risultati il titolo Italiano Kick-Boxing light ed il titolo di vice-campione italiano di Kick-Jitsu.
Ho anche combattuto a contatto pieno di Thai-Boxe e Kick-Boxing entrando nella squadra nazionale.
Oltre all' interesse tecnico del mio sport cerco di rimanere sempre aggiornato e di approfondire gli aspetti legati alla metodologia sportiva, alla fisiologia, alla psicologia motivazionale ed al training autogeno (a mio parere obbligatori nel bagaglio tecnico di qualsiasi allenatore che si rispetti).

4 Comments:

Anonymous Anonimo said...

se dalle tue parti fanno qualche stage di muay thay mi puoi dare qualche info?!
Grazie
Alice

5:13 PM  
Blogger wildsideverona said...

Ciao Alice,
se sei interessata a questo sport puoi venire direttamente a vedere una lezione o addirittura a provarla SENZA ALCUN PROBLEMA!
Comunque purtroppo in zona difficilmente ne fanno.....di solito sono verso Milano,Padova, Venezia,...
Ciao
Istr. Alberto Grimaldi

5:45 PM  
Anonymous Anonimo said...

sarei interessato al corso di muay thay però non ho nessuna esperienza..è prevista una categoria per i principianti nel corso?...mi potresti dare qualche info in piu sul corso? (cosi ecc.)

Grazie
Alberto

8:37 PM  
Blogger wildsideverona said...

Ciao,
non c'è alcun problema durante la lezione si suddividono due gruppi: principianti ed avanzati/agonisti e vengono differenziati senza alcun problema gli allenamenti.
Per maggiori informazioni puoi contattarmi telefonicamente al numero 3478289502.
Ciao
Istr. Alberto Grimaldi

10:08 AM  

Posta un commento

<< Home